rotate-mobile
Sport

Verona-Bologna, probabili formazioni: dubbio Cristaldo

Ballardini potrebbe schierare Kone in appoggio a Bianchi, unica punta nel 3-5-1-1

Il Bologna affronta il Verona nella 26^ giornata di Serie A. Cristaldo colpito da un attacco influenzale e assente nella partitella in famiglia: se non dovesse farcela, Ballardini potrebbe schierare Kone in appoggio a Bianchi, unica punta nel 3-5-1-1. A centrocampo rientrerà Perez, scontata la squalifica.

QUI VERONA - Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Verona sul campo dello Sporting Center 'Il Paradisò di Peschiera. Gonzalez non ha ancora recuperato dall'infortunio muscolare della scorsa settimana. Anche oggi il difensore uruguagio ha svolto un lavoro differenziato. Buone notizie per Maietta. L'infortunio patito con la Roma è alle spalle. Un mese è servito al capitano gialloblù per tornare a disposizione. Una decina di giorni in anticipo rispetto alle previsioni dei medici. Oggi lo stopper del Verona si è allenato regolarmente ed ora tocca a Mandorlini decidere se schierarlo o no contro il Bologna. Assente Toni per squalifica, tre nomi in ballo per la sostituzione. Sono quelli di Cacia, Rabusic e Gomez. 

QUI BOLOGNA - Partitella in famiglia per i rossoblù, che hanno svolto una seduta mattutina al centro tecnico di Casteldebole. Non ha partecipato Cristaldo, fermato da una sindrome influenzale, mentre prosegue il lavoro di recupero di Acquafresca (terapie e differenziato), Pazienza e Della Rocca (terapie). Se l'attaccante argentino non dovesse farcela, Ballardini potrebbe schierare Kone in appoggio a Bianchi, unica punta nel 3-5-1-1. A centrocampo rientrerà Perez, scontata la squalifica. 

PROBABILI FORMAZIONI
Verona (4-3-3):
Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Gomez, Jankovic. A disp.: Nicolas, Pillud, Gonzalez, Maietta, Agostini, Cirigliano, Donati, Marquinho, Sala, Martinho, Cacia, Rabusic. All.: Mandorlini Squalificati: Toni (1) Indisponibili: Alvaro Gonzalez 
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Kone; Bianchi. A disp.: Stojanovic, Malagoli, Mantovani, Sorensens, Crespo, Cech, Friberg, Laxalt, Ibson, Moscardelli, Paponi. All.: Ballardini Indisponibili: Acquafresca, Della Rocca, Pazienza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Bologna, probabili formazioni: dubbio Cristaldo

BolognaToday è in caricamento