rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Sport

Vicenza-Bologna 0-0 | Al Menti tanti sbadigli ma nessuna emozione

La partita è molto nervosa e fioccano i cartellini gialli da ambo le parti. Le occasioni da gol latitano. Il risultato non cambia e finisce senza reti

Il Bologna pareggia 0 a 0 contro il Vicenza nella settima giornata del campionato di Serie B. Il risultato, nel primo tempo, non cambia affatto. Nella ripresa la partita resta brutta. Un punto per uno. Bologna a quota 11 in classifica. 

PRIMO TEMPO - Prima occasione della partita per il Vicenza. Cross di Lavarone verso Ragusa, Oikonomou spazza ma arriva Sbrissa: destro sul fondo al 7'. Al 19' grande occasione per il Bologna. Bremec dice due volte di no ad Acquafresca, grande assist di Cacia ma lo spagnolo dice no al sinistro dell'ex Inter. 

Al 25' primo cambio nel Bologna. Entra Ferrari, esce Maietta. Al 35' non ce la fa neanche Morleo ed entra Abero alla seconda presenza stagionale. E' sempre il Bologna a fare la partita, con Matuzalem che detta i tempi di gioco. Poche occasioni, comunque, perché il Vicenza difende bene. Il primo tempo finisce 0 a 0. Meglio gli ospiti, che per larghi tratti hanno tenuto bene il pallino del gioco.

SECONDO TEMPO - Al 54' ammonito anche Matuzalem. Il brasiliano salterà la prossima partita. Faticano le due squadre a creare occasioni. Non ci sono spazi, e gli errori sono molteplici. Al 71' primo cambio nel Vicenza. Entra Lores, esce Cocco. Terza presenza in campionato per l'uruguaiano. Risponde Lopez al 75'. Entra Troianiello, esce Acquafresca.

La partita continua, così come continuano gli sbadigli. Bologna ad un passo dal vantaggio al 86'. Grande azione sulla destra Ceccarelli-Laribi-Ceccarelli, cross verso Troianiello troppo potente. Finisce così. Punticino per il Bologna in terra veneta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bologna 0-0 | Al Menti tanti sbadigli ma nessuna emozione

BolognaToday è in caricamento