Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Torna "Virtus a Scuola": le V Nere negli istituti della provincia

I giocatori della prima squadra di Bechi a contatto con gli studenti: di persona hanno già distribuito i coupons, attendendo i ragazzi all'uscita e familiarizzando con loro

E’ ripartita già l’iniziativa “VIRTUS A SCUOLA”, che porterà i giocatori della prima squadra di Luca Bechi a contatto con gli studenti degli istituti scolastici della Provincia, con una fitta serie di appuntamenti.
Intanto, i campioni bianconeri si sono già impegnati in prima persona nella distribuzione dei coupons, attendendo i ragazzi all’uscita e familiarizzando con loro.
GLI APPUNTAMENTI. Dopo King e Fontecchio (impegnati alle Francesco Francia di Zola Predosa giovedì scorso) e Landi e Motum (Beata Vergine di Lourdes, sempre a Zola, venerdì) oggi è la volta di Matteo Imbrò e Aristide Landi, talenti in sboccio di una Virtus giovane, che distribuiranno i coupons alle 13 alle Moruzzi di Ceretolo. Il 9 ottobre Dwight Hardy, in compagnia di Corrado Bianconi, sarà alle Marconi di Casalecchio (ore 12.55), e contemporaneamente Casper Ware e Federico Guazzaloca si recheranno alle Galilei, sempre a Casalecchio. Venerdì 11, infine, il “totem” bianconero Jerome Jordan e Viktor Gaddefors saranno alle Farini alle 13.35.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Virtus a Scuola": le V Nere negli istituti della provincia

BolognaToday è in caricamento