Virtus-Fortitudo, tifoserie separate per il derby di Natale

Alla vigilia del contestato confronto nel giorno di festa, una comunicazione della questura impone la separazione delle curve

Tutto pronto per il derby di Natale tra Virtus e Fortitudo, ma ci sono novità er quanto riguarda gli spettatori. "All’esito dell’incontro del Questore -fa sapere una nota di piazza Galileo- con i rappresentanti delle due tifoserie sono state adottate alcune importanti prescrizioni".

"Le tifoserie saranno disposte all’interno della struttura per settori omogenei, in particolare tutti i tifosi della Fortitudo dovranno prendere posto presso il settore “Stage Est” con entrata ed uscita esclusivamente da Viale della Fiera n.20".

"A tal fine, chi avesse acquistato biglietti per lo “Stage Ovest” dovrà provvedere alla sostituzione; - i tifosi della Fortitudo che giungeranno presso l’Arena con mezzi propri dovranno parcheggiare le autovetture presso il parcheggio sito in Viale della Fiera n.14 di fronte alla sede della Rai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

  • Dad e rendimento scolastico, il prof del Fermi: "E' dura, ma i vincenti trovano la via e non le scuse"

Torna su
BolognaToday è in caricamento