rotate-mobile
Sport

Virtus Pallacanestro: al via la campagna abbonamenti

Parte il 22 agosto alle ore 14 e si protrarrà fino a sabato 1 ottobre la campagna abbonamenti per assistere ai match

Parte il 22 agosto alle ore 14 e si protrarrà fino a sabato 1 ottobre la campagna abbonamenti per assistere ai match della Virtus Pallacanestro. 

Gli abbonamenti si sottoscrivono nella sede Virtus, Via Dell’Arcoveggio, 49/2 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00, e nei giorni di martedì e giovedì dalle 10.00 alle 15.00.
E’ possibile sottoscrivere le tessere anche sul web, al’indirizzo www.vivaticket.it, solo in caso l’abbonato non intenda variare il posto della stagione precedente, mentre gli abbonamenti Under e Over si possono sottoscrivere solo in sede.

PRELAZIONE VECCHI ABBONATI. Coloro che hanno sottoscritto nella stagione 2015/2016 l’abbonamento potranno rinnovarlo nello stesso posto o in altro ordine e posto libero a scelta, fa sapere la società. Giornate di prelazione da lunedì 22 agosto a giovedì 8 settembre, ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati

FAMIGLIA BIANCONERA. Con la sottoscrizione minima di 3 persone, si potrà godere di uno sconto adulto (– 30% sulla tariffa intera) e Under come da tabella indicativa. Il prezzo dell’abbonamento sarà applicato ai componenti del nucleo familiare legato da vincolo di parentela diretto (genitori, figlio/a, fratello/sorella, marito/moglie) da comprovare con idonea certificazione di legge (stato di famiglia, ecc.)

Virtus Pallacanestro si riserva il diritto di disputare un numero variabile di incontri in impianti diversi dalla Unipol Arena.

Info Abbonamenti: Tel.: 051 4155911 – 333 2070149 - e-mail: office@virtus.it

virtus prezzi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Pallacanestro: al via la campagna abbonamenti

BolognaToday è in caricamento