rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

B1. Clai Imola, Ilenia Cammisa: “Si è rivista la squadra con la voglia di vincere”

La giocatrice ha commentato il netto successo esterno delle emiliane sul campo della Lucky Wind Trevi

Il girone di ritorno per Csi Clai Imola comincia esattamente come era cominciato quello di andata, anzi meglio. Perché se è vero che il girone di andata è stato avaro di soddisfazioni in trasferta, il girone di ritorno si apre proprio con una roboante vittoria lontano da Imola. Vittima della forza di Csi Clai è ancora l’ambiziosa Lucky Wind Trevi che aveva girato alla boa della tredicesima giornata davanti a Csi Clai di una lunghezza.

Ma il gioco della squadra di Caliendo, e forse la grande voglia di riscatto, sono state fatali alle padrone di casa, come trapela dalle parole di Ilenia Cammisa, contattata dai canali ufficiali del club emiliano: “Sono davvero super-contenta della mia prova, ma soprattutto della prestazione del gruppo. Si è rivista in campo una squadra con voglia di vincere. I fondamentali che ci hanno aiutato anche oggi sono muro e difesa. Quando funzionano, poi l’attacco riesce ad essere determinante con la giusta grinta. I nostri obiettivi rimangono sempre gli stessi. Ovviamente andranno rivalutati partita dopo partita. Il campionato è difficile, però con questo spirito qui possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

Cammisa si è anche soffermata su Trevi e sulle sue potenzialità: “Trevi, come all’andata, non è riuscita ad opporci resistenza. Sinceramente non so spiegarmelo. È una squadra forte che è stata capace in tante situazioni di dimostrare il suo valore. Invece contro di noi non sono riuscite a combattere”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1. Clai Imola, Ilenia Cammisa: “Si è rivista la squadra con la voglia di vincere”

BolognaToday è in caricamento