rotate-mobile
Volley

Volley A3, per la Geetit Bologna l'esordio è con Mirandola

Appuntamento fra le mura di casa domenica 9 alle 18

Si accendono i riflettori sulla serie A3 e la Geetit Bologna è pronta a ripartire fra le mura di casa. Domenica 9 ottobre alle 18 la squadra attende la Stadium Pallavolo Mirandola per il primo derby emiliano della nuova annata sportiva.

L’ultimo incontro tra le due compagini è avvenuto in occasione dei playoff promozione di serie B nella stagione 2020-21. Bologna aveva vinto contro i modenesi accedendo alla semifinale e quello stesso anno centrò la promozione. Mirandola fece lo stesso l’anno successivo e ora il derby si sposta sul taraflex Credem Banca.

Si apre la stagione sportiva della Geetit Bologna dal titolo, preso dal Claim della campagna abbonamenti, “VIENI CON NOI” che è un vero e proprio invito: il pubblico come parte integrante del volley in città. Durante il match sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per seguire Govoni e compagni per tutte le gare interne della stagione.

Leonardo Lugli: "Il periodo di preparazione è stato molto intenso. Grazie alle sedute di allenamento e i recenti incontri abbiamo acquisito grande consapevolezza circa i nostri mezzi ma soprattutto sui nostri punti deboli. Ora sta a noi gestirli. Mirandola è una squadra che sbaglia poco e noi dobbiamo riuscire a fare altrettanto. Nonostante sia la prima sfida della stagione entrambe le squadre vogliono aggiudicarsi il bottino: sarà una sfida avvincente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, per la Geetit Bologna l'esordio è con Mirandola

BolognaToday è in caricamento