rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley

Geetit Bologna e Pallavolo Ozzano: siglato l’accordo per crescere insieme

Creata una rete fra la formazione maschile di A3 e la femminile di B2

Collaborazione al via in modo ufficiale. E’ stato siglato nella giornata di lunedì 20 settembre a Ozzano l’accordo fra la Geetit Pallavolo Bologna e la Pallavolo Ozzano, rispettivamente di serie A3 maschile e B2 femminile. 

La presidente Elisabetta Velabri e il presidente Giorgio Gambi hanno dichiarato come la collaborazione tra i due team si sia generata grazie ai comuni intenti e valori con cui entrambe le società lavorano. Lieti di annunciare il primo evento nato insieme, si sono detti fiduciosi nel poter proseguire nel sensibilizzare sempre più i giovani ad avvicinarsi ai valori dello sport che nella pallavolo trovano largo riconoscimento. 

Alla conferenza, oltre al sindaco di Ozzano Luca Lelli che ha da subito accolto con piacere l’iniziativa, anche Silvano Brusori, presidente Fipav comitato regionale Emilia Romagna e Alessandro Baldini, presidente Fipav comitato territoriale Bologna, ulteriori sostenitori degli ideali che da sempre pallavolo Bologna sostiene, e che ancora una volta sono il motore principale delle iniziative della società. 

A completare l’unione anche due rappresentati della squadra di A3 maschile Geetit Pallavolo Bologna e della squadra di B2 femmine Pallavolo Ozzano. Entrambe le squadre saranno impegnate nell'amichevole di aabato prossimo, 25 settembre, al PalaReggiani di Ozzano per sigillare la collaborazione tra le due società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geetit Bologna e Pallavolo Ozzano: siglato l’accordo per crescere insieme

BolognaToday è in caricamento