rotate-mobile
Volley

Geetit Pallavolo, il debutto fra le big è a Brugherio

La squadra ha ottenuto la serie A3 lo scorso anno

“Siamo pronti e con entusiasmo, ci siamo allenati tanti in questo periodo e abbiamo collaborato tanto con le società del gruppo Pallavolo Bologna. Siamo pronti a sancire l’esordio in A3”.

E’ carico coach Andrea Asta: la sua Geetit Pallavolo è pronta a fare da matricola in A3 e  il primo appuntamento è domani, domenica 10 alle 18 a casa della Gamma Chimica Brugherio.

“Sappiamo che la strada da percorrere è ancora tanta ma con grande determinazione e umiltà cercheremo di ritagliarci il nostro spazio anche in questo campionato. Brugherio è una squadra che mixa giovani di grandissime prospettive con alcuni elementi più esperti, - ha detto il tecnico - sono una formazione molto fisica e particolarmente aggressiva nei fondamentali offensivi. Il fatto di giocare fuori casa la prima giornata a noi cambia poco, sappiamo che dovremo fare sempre il massimo, in casa e in trasferta, per provare a portare a casa un risultato utile. In ogni caso non vediamo l'ora anche di poter riabbracciare il nostro meraviglioso pubblico domenica prossima per la seconda di campionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geetit Pallavolo, il debutto fra le big è a Brugherio

BolognaToday è in caricamento