rotate-mobile
Volley

Volley A3, Bologna da tre punti con il Sol e bissa l'andata

Finale 3-0

Risultato netto. Nella settima giornata di ritorno di serie A3 la Geetit Bologna si regala un bel bis rispetto all’andata e batte 3-0 il Sol Montecchio Maggiore. “Sono felice della partita di oggi. Vincere era l’unica cosa che contava. Abbiamo dunque fatto il nostro dovere, - ha commentato Guerrini, autore di 11 punti - ma siamo stati bravi a non calare mai a livello di intensità. Ringrazio per il premio ma faccio i complimenti a tutta la squadra”.

Nel primo parziale si assiste a un gioco corale dei rossoblu che, preso il largo grazie ad un ottimo sistema muro-difesa, riescono a tenere le redini del set per l’intera durata. 

La seconda frazione di gioco vede ancora una Geetit salire in cattedra già in apertura. Nonostante il quoziente di errori aumentato Guerrini e Lugli trascinano Bologna sul 2-0. 

Nel terzo set il copione si ripete con l’ottima distribuzione di Govoni e grande contributo da tutti gli ingressi dalla panchina. Il gioco corale imposto fin da subito trascina la Geetit al 3-0. 

Geetit Bologna - Sol Lucernari Montecchio Maggiore: 3-0 (25-18, 25-18, 25-14) 
Geetit Bologna: Ballan 6, Donati 1, Guerrini 11, Govoni 4, Lugli 17, Orazi 5, Maletti 1, Vinti 10, Gabrielli (L), Oliva, Grottoli, N.e. Lusetti, Serenari, Brunetti. All: Di Pietro.
Sol Lucernari: Mitkov 6, Mancin 6, Beghelli 9, Martinez, Fisco, Gonzato 2, Battocchi (L), Di Franco 4, Carlotto (L2), Franchetti 6, Frizzarin 4, N.e: Guarda, Parise, Giusto. All: Marzola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Bologna da tre punti con il Sol e bissa l'andata

BolognaToday è in caricamento