rotate-mobile
Volley

VTB Bologna, Letizia Dall'Olmo Casadio: "Siamo pronte a riscattare il primo ko in campionato"

La capolista del girone D della B1 di volley femminile sarà di scena al PalaGallinella di Trevi contro la Lucky Wind

Protagonista nell’ultimo turno di campionato di B1, protagonista della rubrica dedicata alle pallavoliste della VTB Bologna. Letizia Dall’Olmo Casadio si è raccontata così ai canali ufficiali del Club. Le sue riflessioni sono andate inevitabilmente al primo stop dopo 9 vittorie consecutive: “Ebbene sì, è arrivato lo stop dopo 9 vittorie consecutive. Ovviamente un po’ di rammarico c’è perché non abbiamo giocato la nostra pallavolo e abbiamo affrontato una squadra molto preparata. Ciò che è accaduto domenica ci è servito molto, sicuramente ad unirci di più, a non abbassare la guardia e a darci più energia per affrontare le prossime partite. Sabato sarà l’ultima partita del 2022 in un palazzetto molto lontano da casa e ben attrezzato. Trevi è una squadra non per niente da sottovalutare, anzi un avversario da prendere di petto, dato che non hanno mai perso in casa loro. Ottima occasione per riscattarci e dimostrare quanto valiamo, prima della pausa natalizia”.

La giocatrice ha poi approfondito le sue ultime prestazioni: “Mi sto impegnando tanto, quotidianamente, per farmi trovare pronta in ogni momento e quindi, a livello personale, sono molto contenta dell’ultima prestazione, nonostante la brutta sconfitta. La strada, ad ogni modo, è ancora lunga e ho ancora tanto da imparare”.

In chiusura, si è lasciata andare con gli obiettivi da raggiungere nel 2023: “Per quanto mi riguarda cercherò di migliorare sotto tutti gli aspetti del gioco, per crescere come giocatrice e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VTB Bologna, Letizia Dall'Olmo Casadio: "Siamo pronte a riscattare il primo ko in campionato"

BolognaToday è in caricamento