rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
/~shared/avatars/40900638311385/avatar_1.img

Alessandro

Rank 191.0 punti

Iscritto martedì, 20 marzo 2018

#adottaunristorante: l'iniziativa per sostenere i locali bolognesi

Parte con gli hashtag #adottaunristorante #adottaunbar #adottaunapalestra #adottauncinema #adottaunteatro #adottaunascuola la nostra iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica contro il rischio di un tracollo di questi settori che danneggerebbe irreversibilmente la nostra economia.

Visite 312 Approvato il 2 novembre del 2020

Forza civica per il lavoro

Giovedì 21 marzo dalle ore 18 al Bar 81 di Bologna (via Saragozza 81), l'associazione politico-culturale Forza Civica organizzerà un incontro per la formazione e l' [...]

Allevamenti visoni: "Regione prenda posizione per porre fine alla inutile sofferenza di animali da pelliccia"

Facci (gruppo MISTO-MNS), Corvi (Forza Civica), Caramanica (Rivoluzione Animalista): «In merito alla presenza di allevamenti di visoni sul territorio, dalla Regione nessuna risposta concreta. Si prenda una posizione netta e definitiva per porre fine alla inutile sofferenza di animali da pelliccia. Chiediamo che gli allevamenti di visoni vengano chiusi definitivamente!».

Visite 219 Approvato il 25 febbraio del 2019

Forza Civica festeggia un anno di iniziative, eventi ed incontri per tornare a far appassionare la gente alla politica attiva

Prossimo obiettivo: contribuire alla costruzione di un progetto comune credibile composto di persone in grado di offrire risposte concrete ai bisogni dei cittadini. Ora è indispensabile unire non solo tutto il centrodestra, ma anche tutte le altre forze alternative al PD e alla sinistra.

Visite 144 Approvato il 26 ottobre del 2018

Forza Civica per il lavoro

Parte da Bologna il progetto per la formazione e l' orientamento di giovani e adulti nel mondo del lavoro e il reinserimento lavorativo in progetti di impresa finanziabili.

Visite 260 Approvato il 19 settembre del 2018
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
BolognaToday è in caricamento