Borderline

Borderline

Rank 105.0 punti

Iscritto mercoledì, 2 dicembre 2015

One Express e un 2019 all’insegna del sociale

Dopo il sostegno annuale al FAI, One Express rilancia il proprio impegno nel sociale con un contributo ad Amaci onlus, associazione che sostiene le attività della chirurgia pediatrica dell’ospedale Gozzadini e ospedale Maggiore di Bologna

Visite 92 Approvato l'11 dicembre del 2019

One Express si racconta agli ingegneri del futuro

La collaborazione tra il pallet network e l’Ateneo di Bologna si arricchisce di un altro tassello e raggiunge la platea di studenti universitari di ingegneria: digitalizzazione, servizio e qualità per diventare sempre più performanti e competitivi.

Visite 65 Approvato il 5 aprile del 2019

Il 2018 di Campagnola si chiude con segno positivo

L’azienda di Zola Predosa (BO), punto di riferimento nel mondo della potatura e raccolta meccanizzate, porta le sue novità di prodotto in tutto mondo e mantiene stabilmente la crescita del fatturato puntando a importanti traguardi.

Visite 47 Approvato il 5 aprile del 2019

Poggi lancia una nuova applicazione brevettata

L’azienda bolognese ha presentato un'applicazione brevettata in vista di Hannover Messe 2019 che rivoluziona il modo di concepire la trasmissione meccanica: non più attraverso i sistemi tradizionali, ma grazie a dei principi magnetici.

Visite 214 Approvato il 5 aprile del 2019

Con Unibo alla scoperta della One del futuro

Prende avvio il progetto di dottorato presso l’Alma Mater Studiorum, volto a scoprire le potenzialità e i campi di espansione del Network. La Rete diventa un caso di studio grazie alla formula dell’Affiliazione e allo sviluppo internazionale.

Visite 47 Approvato il 25 febbraio del 2019

La neo associazione Africanolimits vola in Senegal

Una cena benefica rivolta a tutti gli amici dell’associazione è la prima iniziativa solidale di AfricaNoLimits all’indomani dell’iscrizione nel registro delle associazioni regionali dell’Emilia Romagna: premi, condivisione e atmosfera natalizia per portare a Ndawene cure, igiene e prevenzione.

Visite 68 Approvato il 14 dicembre del 2018

L’accelerazione della rete One Express in Europa

Continua il progetto di espansione internazionale del Pallet Network, che sigla la partnership con la spagnola Transitor Alimur e raccoglie le esperienze positive degli affiliati italiani aderenti al piano di sviluppo europeo.

Visite 32 Approvato il 14 dicembre del 2018

60 anni di innovazione made in Campagnola

L’azienda specializzata nella meccanizzazione agricola fa il bilancio di un sessantennio di attività: dagli esordi del 1958 all’affermazione nei 5 continenti, grazie a un deciso investimento sulla ricerca e sulla progettazione di una gamma prodotti all’avanguardia.

Visite 165 Approvato il 31 ottobre del 2018

A scuola d’innovazione con l’Academy di Campagnola

Lezioni frontali e training tecnici per garantire l’aggiornamento dello staff e dotarlo delle competenze indispensabili al progresso: l’azienda prosegue il suo iter formativo con il ciclo di corsi pensati per clienti e forza vendita.

Visite 95 Approvato il 4 luglio del 2018

Bologna - Tecniche speciali di sabbiatura nel biomedicale Mediante un processo di sandblasting appositamente studiato, Norblast favorisce l’adesione di rivestimenti tecnologici alla tibia, prolungando la vita delle protesi del ginocchio migliorandone le

La medicina si evolve e gli interventi articolari danno grandi aspettative di ritorno alla normalità per i pazienti. Dietro questi risultati, oltre ai medici, ci sono aziende in grado di [...]

138 Visite
  • Invio contenuti (generico): 50 Contenuti inviati
BolognaToday è in caricamento