/~shared/avatars/64460838950040/avatar_1.img

Pierao

Rank 0.0 punti

Iscritto lunedì, 1 settembre 2014

Capodanno 2018: 5mila euro per i brani scelti da Calcutta e 12mila per la sicurezza

"Sarebbe necessario chiarire se questi 5000 euro (sbandierati nel titolo) sono il compenso di Calcutta o sono quelli per i diritti dell'esecuzione pubblica dei brani. Altrimenti cavalcando questa ambiguità si dà adito ai soliti geniali fascisti commentatori che si attaccano al principio del soldo (non avendone altri). Grazie"

5 commenti

Via Massarenti: chiede soldi alla fornaia, poi l'aggressione

"E poi magari loro si ripresentano con un loro amico più grosso di te e con le sue maniere ti concia per le feste... E così all'infinito... E fidati che c'è sempre uno più grosso e cattivo di te. Mi rendo conto cmq che di fronte ai balordi siamo spesso disorientati e molto vulnerabili."

8 commenti

Collettivi e studenti in biblioteca, ma le porte sono chiuse: rimpallo di responsabilità

"Nel dibattito su chi ha più torto io mi metto nei panni di uno studente che magari sta facendo la tesi e deve assolutamente consultare un libro che è solo in quella biblioteca (come spesso accade). Spesso il singolo non può procurarsi certi documenti ed è qui che il pubblico deve intervenire a favore di un diritto allo studio concreto e non astratto. Stiamo parlando sempre di una biblioteca no?"

6 commenti
  • Commenti generici: 100 commenti
BolognaToday è in caricamento