rotate-mobile
/~shared/avatars/43000101872915/avatar_1.img

Simona

Rank 3.0 punti

Iscritto mercoledì, 28 novembre 2018

Bologna - 13 Associazioni di consumatori dalla parte di Federcarrozzieri per chiedere Sicurezza, Equità, Trasparenza -

Solo con riparazioni tracciabili saremo sicuri che il lavoro è stato fatto a regola d'arte. Stipuliamo un contratto etico con gli automobilisti e la smettano di fare business sulla pelle di chi va su strada. I Garanti di Vigilanza, non devono essere di parte. Chiediamo nomine Libere! Questo hanno chiesto a gran voce i carrozzeri di tutta Italia arrivati nel fine settimana a Bologna per il convegno annuale di Federcarrozzieri. Sono 13 le associazioni di consumatori che appoggiano il lavoro ai tavoli del MISE di Federcarrozzieri.

249 Visite

Bologna - SICUREZZA, QUALITÀ, E TRACCIABILITÀ DELLE LAVORAZIONI Sfida aperta al Governo ed alla Banca d’Italia per le nomine IVASS -

Si riuniscono a Bologna, sabato 1 dicembre, gli stati generali dei carrozzieri indipedenti dalle Compagnie Assicurative: Federcarrozzieri. Parola d'ordine: sicurezza e trasparenza nella gestione dei sinistri. Le riparazioni devono essere tracciate, devono rispondere a criteri assoluti di sicurezza. L'auto deve uscire dall'officina con gli stessi standard garantiti dalla casa costruttrice. Questo chiedono i carrozzieri indipendenti che non temono ritorsioni dalle assicurazioni perché dalla parte degli automobilisti. Sfida aperta dunque anche al Governo del Cambiamento per la prossima nomina della commissione che sulle assicurazioni dovrà vigilare: si faccia rivoluzione. Il controllore non può essere un controllato.

370 Visite
BolognaToday è in caricamento