Venerdì, 25 Giugno 2021
Utilita Savena / Via Pianoro

Appello da Via Pianoro: "Smarrito il gatto Artù, ricompensa per chi lo trova"

I suoi padroni lo aspettano da dieci giorni e sono molto preoccupati. Chiedono aiuto a chi abita in zonna Murri/Colli

Segnalazione animali smarriti: "Mercoledì 2 ottobre 2013 intorno alle 18, il nostro gatto bianco e nero di 3 anni, sterilizzato e munito di microchip, di nome ARTU', si è allontanato da casa e non vi ha ancora fatto ritorno. Viviamo a Bologna in Via Pianoro n. 5, una zona abbastanza tranquilla (zona Murri lato Colli) dove vivono tanti mici di famiglia (sempre sterilizzati) che vengono lasciati liberi di girare nei vari giardini; c'è quindi, in linea di massima, rispetto e sensibilità nei confronti degli animali".

Artù già da due anni ha iniziato a gironzolare libero imparando a conoscere bene il suo territorio ed è, come tutti i gatti, un po' vagabondo.Alle sue scappatelle (assenze durate alcuni giorni) siamo abituati, ma mai per un tempo così lungo: 10 giorni! Lo abbiamo cercato ovunque, di giorno e di sera; abbiamo affisso volantini chiedendo aiuto a tutti, ma ad oggi, senza successo. Vi contattiamo per chiedervi se per caso qualcuno vi ha segnalato o magari portato Artù perchè siamo veramente tanto in pena per lui. Stiamo scrivendo a tutte le associazioni di cui siamo venuti a conoscenza e vi preghiamo di far girare il più possibile il nostro appello".

"Saremo felici di poter ricompensare chiunque lo ritrovasse.I nostri recapiti sono: Simonetta Pilati cell. 3392143265 email simonetta.pilati@gmail.com ed Enrico Amadasi cell. 335373813   email enrico.amadasi@gea.com".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello da Via Pianoro: "Smarrito il gatto Artù, ricompensa per chi lo trova"

BolognaToday è in caricamento