Giovedì, 18 Luglio 2024
Utilita

A14: raccordo Casalecchio, chiusure notturne per lavori di pavimentazione

Programma di chiusure notturne sulla A14 Raccordo di Casalecchio: la stazione di Bologna Casalecchio chiusa per lavori di pavimentazione

Autostrade per l’Italia comunica il programma di  chiusure  notturne  che interesseranno  sull'A14  Raccordo  di Casalecchio,  la stazione di Bologna Casalecchio per lavori di  pavimentazione.
Dalle  ore  22:00  di lunedì 15 alle 06:00 di martedì 16 luglio sarà chiusa l’entrata di Bologna Casalecchio per Ancona.
 La   notte  seguente,  con  lo  stesso  orario,  chiusura  del  tratto  tra  Casalecchio   ed  il  bivio  A14  per  chi  proviene  dall’A1,  con  uscita  obbligatoria  a  Casalecchio. In alternativa si può percorre la Tangenziale  di Bologna in direzione San Lazzaro.

Per  due  notti  consecutive,  mercoledì  17 e giovedì 18 luglio con orario  22-06, sarà chiusa l’entrata di Bologna Casalecchio per Ancona.  Infine  venerdì  notte  chiusa dalle 22 alle 06 l’uscita di Casalecchio per  chi proviene da Ancona. Si possono utilizzare in alternativa le altre stazioni cittadine: Bologna  Fiera, Bologna Arcoveggio, Bologna S.Lazzaro e Bologna Borgo Panigale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: raccordo Casalecchio, chiusure notturne per lavori di pavimentazione
BolognaToday è in caricamento