Utilita Centro Storico / Piazza del Baraccano

Parcheggio del Baraccano, rimozione auto in vigore dalle 14

Il Comune ha disposto la rimozione di tutti i mezzi. Vigili urbani già sul posto per informare i cittadini. Le eventuali rimozioni non saranno a carico dei proprietari

A seguito della comunicazione della Questura riferita all'assemblea pubblica da parte del collettivo Làbas, in programma oggi in piazza del Baraccano, prevista dalle 16 alle 24, è stato istituito questa mattina un divieto di sosta con rimozione coatta di auto, cicli, motocicli e ciclomotori.

Agenti della Polizia Municipale sono già presenti in piazza del Baraccano per proibire la sosta, mentre i mezzi parcheggiati verranno rimossi a partire dalle ore 14.

I costi delle eventuali rimozioni non saranno a carico dei proprietari dei mezzi, i quali potranno ritirarli, senza dunque spendere nulla, presso la Depositeria Comunale Centro dell'Auto, via Jacopo di Paolo, 40 (tel. 0516311647). La decisione della rimozione delle auto fa parte delle disposizioni sottoscritte tra il Comune e la Questura in merito a "provvedimenti temporanei di traffico necessari alla migliore riuscita dei dispositivi di sicurezza necessari".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio del Baraccano, rimozione auto in vigore dalle 14

BolognaToday è in caricamento