rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Utilita

Manifestazione Roma: dopo le proteste in stazione, ecco le condizioni di Trenitalia

Si o no agli sconti comitiva? Gli studenti hanno protestato due giorni fa in stazione per il ventilato dietrofront di Trenitalia: ecco le condizioni di viaggio per il corteo del 19 ottobre

E' dell'altro ieri la protesta alla stazione di Bologna per chiedere carrozze e prezzi scontati per raggiungere Roma il 19 ottobre, in occasione della grande manifestazione.

Oggi Trenitalia fa sapere che "gli sconti comitiva arrivano fino al 30% del prezzo intero del biglietto". 20% per i gruppi da 10 a 49 persone paganti e 30% per i gruppi da 50 persone paganti e oltre sono le riduzioni per i viaggi sulle Frecce e tutti gli altri treni media e lunga percorrenza sono applicate, in 1a e 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard

Per i viaggi delle comitive sui treni Regionali viene applicata la riduzione del 10% e i biglietti per comitive possono essere acquistati nelle biglietterie di stazione, negli Uffici Gruppi Trenitalia e nelle Agenzie di viaggio Trenitalia.

"Il biglietto per comitive è nominativo e riporta gli estremi del capo comitiva e ciascun componente del gruppo deve avere con sé un documento di identificazione personale oltre all’elenco nominativo di tutti i partecipanti da esibire al personale di bordo durante il viaggio. A bordo dei convogli Trenitalia" continua la nota "anche in occasione della manifestazione del 19 ottobre, saranno ammessi esclusivamente i passeggeri muniti di regolare biglietto".

Flash-mob in stazione contro Trenitalia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione Roma: dopo le proteste in stazione, ecco le condizioni di Trenitalia

BolognaToday è in caricamento