Comune

A Persiceto arriva la TV in Piazza

otto all’androne del Palazzo Comunale è stato installato da pochi giorni uno schermo Tv per offrire ai cittadini tutte le informazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

A Persiceto arriva una Tv in piazza. Sotto all’androne del Palazzo Comunale è stato installato da pochi giorni uno schermo Tv per offrire ai cittadini informazioni sui servizi comunali e notizie che riguardano il territorio. Il nuovo servizio di comunicazione sarà attivato entro la fine di gennaio 2015.
 Un’opportunità in più per i cittadini di Persiceto per essere informati sui servizi comunali e sulle notizie del territorio: con questo obiettivo l'amministrazione comunale ha installato uno schermo Tv sotto l’androne del Palazzo Comunale che entrerà a pieno regime entro la fine di gennaio 2015.
Si ricordano inoltre gli altri strumenti che possono essere utilizzati per informarsi sulle attività del Comune e sugli eventi nel territorio:
•sito web www.comunepersiceto.it
•giornale bimestrale “Altrepagine”
•pagina Facebook del Comune www.facebook.com/comunepersiceto
•newsletter bisettimanale (iscrizione tramite il sito web)
Un particolare dell'androne del Palazzo Comunale di Persiceto e del nuovo schermo Tv su:
https://www.comunepersiceto.it/notizie/ledicola-comunale/comunicati-stampa/2015/gennaio/una-tv-in-piazza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Persiceto arriva la TV in Piazza
BolognaToday è in caricamento