rotate-mobile
Comune

Elezioni Politiche: Sirio domenica si spegne, ma rimangono i T-days

Domenica 24 febbraio Sirio spento per agevolare gli spostamenti. Non revocata la pedonalizzazione della T

Sirio, verrà spento spento domenica 24 febbraio in occasione delle Elezioni politiche. "Al fine di favorire i prevedibili spostamenti veicolari verso le sedi elettorali localizzate all'interno della Ztl - spiega un comunicato - l'Amministrazione comunale ha provveduto, per la sola giornata di domenica 24 febbraio, in cui maggiormente si concentra il flusso degli elettori, a sospendere i provvedimenti di divieto di transito relativi alla Ztl. In tale giornata quindi il sistema elettronico Sirio di rilevamento dei transiti non sarà attivo". Confermati i provvedimenti relativi all'area del 'T-days' (Indipendenza, Rizzoli, Ugo Bassi) e quelli relativi alla Zona Università.

LA NAVETTA PER ANDARE A VOTARE. In occasione delle elezioni del 24 e 25 febbraio, per servire le sedi di seggio attive presso l’Istituto Rosa Luxemburg, TPER ha istituito, come di consuetudine, la navetta di collegamento 941 (Istituto Rosa Luxemburg – Noce – Pescarola), in servizio domenica, dalle ore 8 alle 20, e lunedì, dalle ore 7 alle 15, con corse ogni 30 minuti. Per accedere alla navetta 941 sono validi i normali titoli di viaggio per l'area urbana di Bologna.

Le fermate utili, effettuate a richiesta sul percorso, sono le seguenti:

Dopo il capolinea Noce, in direzione R. Luxemburg: via Zanardi (fermate "Centro Prove Autoveicoli", "Traghetto", "Borre", "C.S. Pescarola")  - via Agucchi (fermate "Agucchi", "Varanini", "Bertalia")  - "ITC R.Luxemburg". Sul percorso di ritorno: "ITC R.Luxemburg" - via Zanardi (fermate "Oca" e "Zanardi") - via Selva di Pescarola (fermate ai num. civ. 3 – 19/c – 33 – 56/64) - via Zanardi (fermate "C.S. Pescarola", "Borre", "Traghetto", "Centro Prove Autoveicoli", "Noce").

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Politiche: Sirio domenica si spegne, ma rimangono i T-days

BolognaToday è in caricamento