rotate-mobile
Diretta traffico Raccordo Autostrada A1 - A14

Incidente mortale in A14: tangenziale e autostrada parzialmente riaperte, traffico deviato e code

Ancora chiuso il raccordo A1-A14 in direzione della Bologna-Taranto. Uscita obbligatoria in tangenziale. Riaperti entrambi i tratti verso Casalecchio

Permane critica la situazione traffico nel raccordo A1-A14, dove questo pomeriggio due camion si sono scontrati e hanno preso fuoco, proprio a pochi metri dal punto dell'esplosione della cisterna dell'anno scorso. Nell'incidente si è registrato un morto.

A essere interessato è il tratto che va verso la A13 da Casalecchio. Nel tratto in questione, autostrada ancora chiusa e tangenziale parzialmente riaperta a una corsia, ma con pesanti code.

Spaventoso incidente dove un anno fa esplose l'autocisterna

E' stata disposta la chiusura del raccordo di Casalecchio tra Bologna Casalecchio ed il bivio per la A14 Adriatica verso la A14, a seguito del tamponamento tra due camion ed una bisarca avvenuto al km 4 e 200. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato.

Chi è diretto verso la A14 Bologna-Taranto deve uscire a Bologna Casalecchio, dove si sono formate code, prendere la tangenziale di Bologna, uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale e rientrare agli svincoli 3 o 4. A chi proviene da Firenze ed è diretto verso la A14, si consiglia di proseguire fino al casello di Valsamoggia, poi uscire e rientrare verso Firenze e prendere la A14. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

VIDEO | Incidente tra camion, in A14 si alza alta colonna di fumo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A14: tangenziale e autostrada parzialmente riaperte, traffico deviato e code

BolognaToday è in caricamento