Diretta traffico

A14 si ribalta camion che trasporta fuochi d'artificio: tratto chiuso in direzione di Ancona

Ancora il ribaltamento di un camion al chilometro 21 alle ore 15 e 10 circa. Chiuso tratto tra Bologna Arcoveggio ed il bivio per la A14. Qui le uscite obbligatorie

Foto da lettore

Alle ore 20.10: Autostrade per ll'Italia ancora chiuso il tratto tra Bologna Fiera e Bologna San Lazzaro in direzione Ancona a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 20+900 in cui un mezzo pesante che trasporta fuochi d'artificio si è ribaltato.
Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e si registrano circa 2 km di coda.

Aluni lettori ci segnalano che anche la tangenziale è bloccata, così come Via del Gomito.
Per gli utenti in A1 provenienti da Milano e diretti verso Ancona si consiglia di uscire in A14 a Borgo Panigale e tramite la tangenziale di Bologna rientrare in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro.
Per gli utenti in A1 provenienti da Firenze e diretti verso Ancona si consiglia di uscire a Casalecchio e tramite la tangenziale di Bologna rientrare in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro.
Per gli utenti provenienti dalla A13 Bologna-Padova e diretti verso Ancona si consiglia di uscire ad Arcoveggio e tramite la tangenziale di Bologna rientrare in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro. 2 km anche in direzione tra Castel San Pietro e Bologna Fiera.

Le operazioni di rimozione del mezzo si annunciano lunghe: sarà infatti necessario il trasbordo manuale del carico.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14 si ribalta camion che trasporta fuochi d'artificio: tratto chiuso in direzione di Ancona

BolognaToday è in caricamento