rotate-mobile
Utilita

Treni: dal 25 marzo si ritira il bonus per viaggiare gratis ad aprile

Un mese di viaggi gratis per i pendolari emiliano romagnoli per ricompensarli dei disagi delle nevicate. Dal lunedì prossimo il bonus

Dal 25 marzo gli abbonati dell'Emilia-Romagna potranno ritirare il bonus per viaggiare gratuitamente in treno nel mese di, a "parziale compensazione dei disagi subiti", ricorda l'assessore regionale ai trasporti, Alfredo Peri. Il bonus di aprile "intende riaffermare - sottolinea - il principio del riconoscimento del danno che deriva dall'inefficienza del gestore. Il nostro impegno perché venga garantito un buon servizio a chi viaggia non si esaurisce certo con questo provvedimento".

CHI E DOVE. Al bonus hanno diritto i titolari di abbonamenti di Trenitalia e Tper: per ritirarlo potranno presentarsi alle biglietterie della propria azienda di trasporto dal 25 marzo (fino al 31 maggio 2013 per gli abbonamenti annuali). Un'unica eccezione: per gli abbonamenti annuali 'Mi Muovo' venduti da Tper ci si dovrà rivolgere alle biglietterie di Trenitalia, come per i mensili Ferrobus di Tper nell'area bolognese. In alcuni casi sono previste proroghe del proprio abbonamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: dal 25 marzo si ritira il bonus per viaggiare gratis ad aprile

BolognaToday è in caricamento