Venerdì, 25 Giugno 2021
Utilita

Feste di Strada e manifestazioni nel week-end: ecco le modifiche alla viabilità

Feste di quartiere e la corsa Race for the Cure previste nel fine settmana bolognese. Qui tutte le info per non incappare in sanzioni

Feste di quartiere e la corsa Race for the Cure previste nel fine settmana bolognese. Qui tutte le info per non incappare in sanzioni:

- Festa di strada in via de' Falegnami, sabato 28 settembre dalle 11 alle 23; nella giornata del 28 settembre 2013 dalle ore 11.00 alle ore 23.00
divieto di transito veicolare, eccetto accedenti a proprietà private, veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine

- Festa al Pratello, il 28 e 29 settembre dalle 12 alle 24; dalle ore 12.00 alle ore 24.00 dei giorni 28 e 29 settembre 2013. Via del Pratello, divieto di transito veicolare eccetto accedenti a proprietà private, a posti auto a servizio di disabili, veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine.

Via Calari: divieto di transito veicolare dal civ. 2 al civ. 4/2 eccetto accedenti a proprietà private, posti auto a servizio di disabili, veicoli di soccorso e dele forze dell'ordine.

Via San Rocco: divieto di transito veicolare da via San Valentino eccetto accedenti a proprietà private a via Del Pratello eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili, veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via San Rocco: senso unico alternato da via Del Pratello regolato da movieri fino al civico 30 dalle ore 12.00 alle ore 24.00 dei giorni 28 e 29 settembre 2013

Verranno inoltre abbassati i fittoni mobili presenti nell'area "Pratello" posti a protezione dell'area pedonale. L'apertura della catena posta in via Calari, in prossimità del civ. 4/2.

- Manifestazione  "Race  for the cure" nel centro storico, domenica 29, dalle 9,55 alle 11; il giorno domenica 29 settembre dalle ore 9.55 alle ore 11.30. Divieto di transito veicolare eccetto i veicoli di pronto intervento e veicoli ufficiali di servizio al seguito della manifestazione, residenti accedenti a proprietà private (nei soli momenti in cui le esigenze della corsa ne consentono il transito) nelle seguenti strade e loro confluenti: Giardini Margherita, Piazza di Porta Santo Stefano,via Santo Stefano, Piazza della Mercanzia, via Rizzoli, Piazza Re Enzo, Piazza Maggiore, Piazza Nettuno, via Ugo Bassi, Piazza Malpighi, via Portanova, via IV Novembre, Piazza Maggiore,via Archiginnasio, Piazza Galvani, via Farini, Piazza Cavour, via Garibaldi, Piazza dei Tribunali, via Vascelli, via Rubbiani, via Arienti, via Castiglione, via Orfeo, Piazza del Baraccano, attraversamento viale Gozzadini, Giardini Margherita Giardini Margherita, Piazza di Porta Santo Stefano,via Santo Stefano, via Cartolerie, via Castiglione, via Orfeo,
Piazza del Baraccano, attraversamento viale Gozzadini, Giardini Margherita.

Inotre il giorno domenica 29 settembre 2013 dalle ore 7.00 alle ore 16.00, sosta consentita in viale Gozzadini, da Piazza del Baraccano ai pullman afferenti alla manifestazione a via Degli Angeli nel tratto a lato indicato in deroga al divieto semicarreggiata interna di fermata esistente, fatte salve le fermate bus e gli accessi a passi carrai e proprietà private.

Rimozioni coatte: da via Ugo Bassi a via Portanova lato civici pari, Piazza del Baraccano lati nord e est della piazza, viale Lossanti area riservata ai ciclomotori posta nel parco in corrispondenza dell'entrata di Piazza di Porta Santo Stefano, Piazza della Mercanzia da via Rizzoli a via Caprarie ambo i lati
Il giorno domenica 29 settembre dalle ore 9.55 alle ore 10.55, divieto di transito veicolare in Viale Gozzadini eccetto bus TPER, via degli Angeli eccetto accedenti a proprietà private.
Il giorno domenica 29 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.00 verrà abbassato il fittone mobile presente in via Farini all'intersezione con via Santo Stefano.

- Festa di strada in via Bentini, il 29 settembre, dalle 7 alle 21. Divieto di transito veicolare dalle ore 7.00 dalle ore 21.00 del giorno 29 settembre: via Bentini da via Corticella eccetto residenti e accedenti a proprietà private a via Shakespeare eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili entrambi i sensi di marcia eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via S. Anna da via Corticella eccetto residenti e accedenti a proprietà private a via Bentini eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili, compreso piazzale ex dazio eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via London: da via Sant'Anna eccetto residenti e accedenti a proprietà private a via Bentini eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via Moliere strada chiusa. Via Moliere senso unico alternato. Via Checov con accesso e uscita da via Colombarola. Passaggio Marescalchi senso unico alternato con accesso e uscita da via Corticella. Via Colombarola senso unico alternato. Via Cicu, con accesso e uscita da via Stoppato. Via Byron divieto di sosta da via Shakespeare al civ 2.

- Festa di strada in San Donato, il 29 settembre, dalle 8,30 alle 20. Via San Donato divieto di transito veicolare da via del Lavoro eccetto residenti e accedenti a proprietà private a via Zacconi eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via Galeotti divieto di transito veicolare da via Amaseo a via S. Donato eccetto residenti e accedenti a proprietà private eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Piazza Mickiewicz divieto di transito veicolare da via Amaseo a via Galeotti eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via della Repubblica divieto di transito veicolare da via San Donato a via Rasi eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. Via Tartini divieto di transito veicolare slargo di fronte al civ. 3 dalle ore 7.00 alle ore 20.00 del giorno 29 settembre 2013. Via San Donato divieto di sosta, rimozione forzata da via del Lavoro eccetto posti auto a servizio di disabili a via Zacconi. Via Amaseo divieto di sosta, rimozione forzata lato civici dispari eccetto posti auto a servizio di disabili. Via Galeotti divieto di sosta, rimozione forzata eccetto posti auto a servizio di disabili. Via Tartini divieto di sosta, rimozione forzata slargo di fronte al civ. 3 eccetto posti auto a servizio di disabili. Via Repubblica divieto di sosta, rimozione forzata da via San Donato a via Rasi eccetto posti auto a servizio di disabili. Via Zacconi divieto di sosta, rimozione forzata da via San Donato al civ. 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste di Strada e manifestazioni nel week-end: ecco le modifiche alla viabilità

BolognaToday è in caricamento