rotate-mobile
Salute

Deutsche Bank sostiene l’associazione Piccoli grandi cuori: a Bologna il torneo di calcio “il cuore scende in campo”

L’iniziativa, patrocinata da Comune di Bologna, Esercito Italiano, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, culminerà il 4 giugno con una partita d’eccezione allo Stadio Dall’Ara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Deutsche Bank sostiene l'Associazione Piccoli Grandi Cuori, la onlus a favore di bambini, ragazzi e adulti portatori di cardiopatie congenite, organizzando a Bologna il torneo di calcio "Il cuore scende in campo". La manifestazione, patrocinata da Comune di Bologna, Esercito Italiano, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, in corso di svolgimento a partire dal 12 maggio, culminerà il 4 giugno allo stadio Dall'Ara con la finale del torneo, seguita da un'appassionante partita tra le star dello spettacolo e dello sport contro una rappresentativa dei migliori giocatori delle squadre iscritte al torneo.

Per illustrare quest'iniziativa, Deutsche Bank organizza il 28 maggio un incontro presso lo sportello di Bologna, recentemente aperto in via Farini 17. Nel corso dell'evento, a cui parteciperanno Paolo Pastorelli, Area Manager Centro Sud di Deutsche Bank in Italia, e i rappresentanti delle istituzioni patrocinanti, verrà presentata la serata di sport, musica e spettacolo in programma il 4 giugno allo stadio Dall'Ara, il cui incasso sarà interamente devoluto alla Onlus Piccoli Grandi Cuori.

Quest'iniziativa rientra in un più ampio progetto che la Banca porta avanti da anni a favore della comunità e del territorio, supportando non solo l'imprenditoria locale ma anche eventi socio-culturali. Al torneo di calcio organizzato da Deutsche Bank e Piccoli Grandi Cuori partecipano 10 squadre in rappresentanza degli enti e delle associazioni presenti sulla piazza bolognese tra cui Deutsche Bank, Guardia di Finanza, Esercito Italiano, Carabinieri, Polizia di Stato oltre ad avvocati, commercialisti, giornalisti, consiglieri comunali, medici dell'Empam.

In Emilia Romagna Deutsche Bank è presente con 17 sportelli, di cui 5 a Bologna, e gestisce 1,36 miliardi di euro per 19.000 clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deutsche Bank sostiene l’associazione Piccoli grandi cuori: a Bologna il torneo di calcio “il cuore scende in campo”

BolognaToday è in caricamento