rotate-mobile
Salute

“La dieta tisanoreica 2”: Gianluca Mech presenta il nuovo libro in occasione di Cosmofarma 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dal 17 al 19 aprile presso lo stand dell'azienda vicentina momento dedicato alla nuova proposta editoriale: un vero ricettario per tutti in linea con la filosofia Tisanoreica

In occasione di Cosmofarma Exhibition 2015 - che si svolgerà a Bologna dal 17 al 19 aprile - presso lo stand della Gianluca Mech S.p.a. - stand A52/B51 del Padiglione25 - sarà presentato il nuovo libro di Gianluca Mech "La Dieta Tisanoreica 2", edito da Tecniche Nuove.

"Con 256 pagine di novità - ha dichiarato Gianluca Mech, il noto divulgatore scientifico e consulente dei VIP - questo libro è un vero e proprio manuale di cucina dove ricette gustose e facili da realizzare, corredate da immagini dei piatti, insegnano a cucinare con Tisanoreica sia durante la dieta sia dopo la stessa, per mantenere un regime alimentare a basso carico glicemico e dimagrire senza alcun senso di privazione".

"Il libro", continua Mech, "oltre a essere un prezioso strumento per cucinare con prodotti Tisanoreica, illustra le caratteristiche del nuovo brevetto Tisanoreica 2; rispetto alla versione precedente il protocollo è ancora più efficace per perdere peso rapidamente: l'assenza di glutine e la presenza di piante officinali contenute nell'esclusivo "attivatore Tisanoreica" favoriscono la depurazione dell'organismo, il miglioramento del tono dell'umore, il contrasto della fame nervosa e degli inestetismi della cellulite.

Presso lo stand, oltre ai classici prodotti Tisanoreica già noti al grande pubblico, i visitatori troveranno moltissime novità volte a soddisfare la sensibilità di un crescente numero di consumatori nei confronti di uno stile di vita attento basato sulla ricerca di alimenti sani e ideali per il benessere del corpo senza trascurarne l'aspetto estetico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La dieta tisanoreica 2”: Gianluca Mech presenta il nuovo libro in occasione di Cosmofarma 2015

BolognaToday è in caricamento