rotate-mobile
Utilita San Lazzaro di Savena

San Lazzaro assegna gli orti comunali: c'è tempo fino al 16 novembre

Aree ortive a Castel de' Britti, in via Bellaria, via Venezia, via Galletta - Mura San Carlo. La scadenza per presentare le richieste è il 16 novembre 2013

Il Comune di San Lazzaro di Savena ha indetto un nuovo bando per l'assegnazione di orti comunali. La scadenza per presentare le richieste è il 16 novembre 2013. 

Possono presentare la domanda i cittadini residenti nel Comune di San Lazzaro di Savena, pensionati, occupati o disoccupati.

Può essere richiesta l’assegnazione di una delle aree ortive che si trovano a Castel de' Britti, in via Bellaria (vicino Arci Bellaria), via Venezia (fine via Rimembranze), via Galletta (Mura San Carlo).

COME FARE. Per partecipare al bando è necessario compilare il modulo presso lo Sportello Sociale del Comune - via Emilia, 90 - negli orari di apertura al pubblico l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - (URP) del Comune - p.zza Bracci,1 - negli orari di apertura al pubblico. 

La graduatoria sarà redatta entro 10 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande. Coloro che hanno presentato domanda verranno inseriti in una graduatoria, sulla base del punteggio assegnato. Il punteggio viene attribuito sulla base della condizione lavorativa, della composizione del nucleo familiare, della condizione economica (valore Isee del nucleo familiare) e dell'età del richiedente. Tra richiedenti di una stessa area ortiva, a pari punteggio la precedenza sarà determinata dalla data di arrivo della domanda. Gli assegnatari saranno convocati dagli uffici dei Servizi Sociali per la sottoscrizione del contratto di comodato gratuito. Non potrà essere assegnato più di un lotto per nucleo familiare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro assegna gli orti comunali: c'è tempo fino al 16 novembre

BolognaToday è in caricamento