Lunedì, 14 Giugno 2021
Utilita

Shuttle 'Ra.Ce.': riparte il servizio navetta da Bologna per i lidi ravennati

Quattro corse giornaliere, fino al 14 settembre, per la navetta da Bologna verso le località turistiche del ravennate. Obiettivo, favorire una mobilità sostenibile ed efficiente in tutta l'area adriatica

Quattro corse andata/ritorno giornaliere, costo del biglietto ivariato (20 e 25 euro), due fermate a Ravenna (via Faentina e stazione ferroviaria), tre a Milano Marittima, una a Lidi di Savio e di Classe, una a Cervia in circonvallazione Sacchetti. E' il servizio shuttle 'Ra.Ce.' che riparte fino al 14 settembre, ovvero la navetta da Bologna alle località turistiche del ravennate. Gli orari sono stati scelti dal consorzio CO.E.R.BUS d'intesa con l'aeroporto di Bologna sulla base dei principali voli in andata e in ritorno.

Obiettivo, favorire una mobilità sostenibile ed efficiente in tutta l'area adriatica raccordando i collegamenti marittimi e i porti adriatici alla rete di ferrovie, bus e aeroporti al fine di costituire un'alternativa intermodale all'uso oggi prevalente dell'auto privata.

120 minuti Bologna BLQ - Cervia, 90 minuti per Ravenna, gratuito per bambini fino a 6 anni, accompagnati da adulto, riduzione del 50% per bBambini da 7 a 12 anni, accompagnati da adulto. Biglietti acquistabili a bordo, possibilità di prenotazione fino a 24 ore prima della corsa. Trasporto bagagli gratuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shuttle 'Ra.Ce.': riparte il servizio navetta da Bologna per i lidi ravennati

BolognaToday è in caricamento