Utilita

Apre lo sportello di assistenza familiare a Castenaso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Cooperativa sociale Universo Famiglia annuncia il suo arrivo a Castenaso. A partire dal 7 aprile 2014, con uno sportello mensile, la cooperativa sarà operativa presso i locali del Centro sociale e Culturale "L'airone" sito in via Marconi 14 - Castenaso.
L'obiettivo è sostenere le famiglie con esigenze di assistenza familiare, tramite colf e badanti qualificate e fidate, per un sostegno in casa o per i propri cari.
Inoltre Universo Famiglia promuove l'incontro con nuove persone pronte a mettersi in gioco come assistenti familiari sul territorio. Lo sportello mensile di assistenza familiare a Castenaso si aggiunge ai già avviati sportelli presenti a Osteria Grande, presso l'oratorio della parrocchia di San Giorgio di Varignana in collaborazione con i volontari Caritas, e a Medicina, presso il centro di ascolto Caritas della parrocchia di San Mamante.
Le date di apertura dello sportello a Castenaso son le seguenti:
lunedì 7 aprile dalle 18.00 alle 19.45
lunedì 5 maggio dalle 18.00 alle 19.45
lunedì 9 giugno dalle 18.00 alle 19.45
lunedì 7 luglio dalle 18.00 alle 19.45

Universo Famiglia, per la sua presenza a Castenaso, ringrazia fortemente il centro sociale e culturale "L'airone" sperando di poter realmente sostenere i bisogni delle famiglie di Castenaso e dintorni.

Per ulteriori informazioni:
Cooperativa Sociale Universo Famiglia Onlus
Via Bellaria 42/C - Bologna
Tel. 051.0411889
www.universofamiglia.it
E-mail: info@universofamiglia.it
Facebook: Cooperativa sociale Universo Famiglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo sportello di assistenza familiare a Castenaso

BolognaToday è in caricamento