ADDETTO/A BDC - TELEMARKETING E SERVIZIO CLIENTI

Azienda: Pag Italy srl
Data annuncio: 15/02/2020
Sede di lavoro: Bologna
Penske Automotive Italy società multinazionale operante nel settore Premium e Luxury Automotive, ricerca per propri concessionari su Bologna n. 2

ADDETTO/A BDC - TELEMARKETING E SERVIZIO CLIENTI

La risorsa, inserita in un ambiente veloce, stimolante e in continua evoluzione, avrà i seguenti compiti:
• Contatto diretto con clienti per attività di Customer Relation e implementazione delle successive attività di CRM elaborate
• Gestione dei contatti creati e ricevuti indirizzandoli correttamente alla forza vendite
• Gestione di eventuali reclami e indagine sulla soddisfazione clienti
• Attività di prospezione commerciale, ottimizzando i risultati delle campagne di digital marketing
• Attività di coordinamento con la forza vendita per l'ottimale gestione del clienti
• Promozione di prodotti e servizi legati alla vendita o manutenzione delle autovetture
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Laureati o Diplomati in ambito Comunicazione, Marketing, Turismo o affine
• Ottime doti relazionali, estroversione e attitudine alla relazione di tipo commerciale
• Capacità di analisi e orientamento alla soddisfazione dei bisogni dei clienti
• Precisione e ottime capacità organizzative
• Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
• Completano il profilo flessibilità, proattività e resistenza allo stress

Sede di lavoro: Bologna o Casalecchio di Reno (BO)

La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - Reg. UE 679/2016)
Candidati per questo lavoro