IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT PART TIME

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2024
Sede di lavoro: Bologna

Per importante azienda situata a Casalecchio Di Reno Adecco Italia Spa ricerca un/una:

IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT PART TIME

Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione e preparazione documenti per Import. La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti dove, interfacciandosi con produzione e fornitori, si occuperà di:

Gestione degli acquisti e dell'approvvigionamento di materiali per la gestione delle commesse;
Gestione dei fornitori;
Controllo DDT e fatture;
Gestione, supervisione e rispetto dei limiti del budget;
Monitoraggio, eventuale sollecito consegne ed aggiornamento dei relativi registri fiscali;


Requisiti Richiesti:

Laurea e/o diploma;
Precedente esperienza di lavoro nella mansione di almeno un anno
Buona conoscenza della lingua inglese
Problem solving

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro