rotate-mobile
Attualità

Marco Nerozzi dalla D'Urso per rispondere alle accuse di Alex Belli e Delia Duran

Il bolognese ha chiarito la sua posizione a 'Live Non è la D'Urso' dopo che la ex moglie e il suo nuovo compagno lo hanno denunciato per un'aggressione che sarebbe avvenuta dopo l'udienza per il divorzio

Il bolognese Marco Nerozzi, spesso al centro del gossip, è stato accusato di aver aggredito l'attore Alex Belli e la sua compagna Delia Duran (ex moglie di nerozzi, ndr), davanti al Tribunale di Ravenna dopo l'udienza per il divorzio: la sua versione l'ha data nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, alla quale ha raccontato in collegamento di aver subito lui stesso della violenza da parte della donna in diverse altre occasioni.  

"Voleva ammazzarmi" ha dichiarato Nerozzi raccontando i loro vecchi litigi ed alcuni gesti violenti da parte di lei, mentre dall'altra parte, Belli e Duran ricostruiscono l'episodio ravennate forti anche di un video che per il bolognese sarebbe stato montato ad arte: "Siamo stati aggrediti dall’ex marito di Delia all’uscita dal Tribunale al termine della prima udienza del loro divorzio”, ha detto l'attore alla testata Oggi confermando le accuse. 

Nerozzi, durante lo show, ha ripetuto più volte che lo "stratega" sarebbe Belli e che la moglie voleva farlo accusare di violenza, quando non si sarebbe fatta male: “L'ho visto fuori dal tribunale e gli volevo dare due schiaffi in faccia. L'ho raggiunto e ho cercato di farlouscire dall'autoe mia moglie mi è venuta alle spalle. Belli è scappato ed è finita lì". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Nerozzi dalla D'Urso per rispondere alle accuse di Alex Belli e Delia Duran

BolognaToday è in caricamento