rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

People mover fermo, attivo il servizio con bus-navetta

Il servizio su monorotaia sospeso, come previsto dal programma di manutenzione

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Da venerdì 12 a lunedì 22 aprile, il servizio su monorotaia People Mover sarà sospeso, come previsto dal programma di manutenzione, verrà ripristinata la resina sulla via di corsa e saranno eseguite altre lavorazioni. L’intervento di ripristino della resina potrà subire variazioni in caso di avverse condizioni meteorologiche. 

Attivo il bus navetta

Nel corso della sospensione del servizio, dalle ore 5.40 a mezzanotte il collegamento tra l’aeroporto e la stazione centrale di Bologna, e viceversa, sarà effettuato attraverso bus-navetta, con i seguenti punti di partenza: all’aeroporto al piano terra all’uscita arrivi; alla stazione Lazzaretto in via Terracini; alla stazione centrale in via Carracci. I trasferimenti durano circa 25 minuti, con fermata intermedia alla stazione Lazzaretto.

Per i passeggeri aeroportuali in partenza con i primi voli della mattina o in arrivo con gli ultimi della notte, resta disponibile il servizio notturno su gomma “Marconi Express 940”. Sono previste due corse dall’aeroporto Marconi alla stazione centrale in via Carracci, con partenze alle ore 1.15 e alle ore 4.30; dalla stazione centrale in via Carracci all’aeroporto, corse alle ore 0.42 e alle ore 4

I costi e le modalità di acquisto dei biglietti per il servizio su bus-navetta sono i medesimi del servizio su monorotaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

People mover fermo, attivo il servizio con bus-navetta

BolognaToday è in caricamento