rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Proclamato lo sciopero generale, sanità, scuola e trasporti a rischio

Il fermo del trasporto pubblico potrebbe causare pesanti ripercussioni anche in vista del ponte del 25 aprile

L'Associazione Sindacale CUB ha proclamato per la giornata del 21 aprile, lo sciopero generale nazionale di tutti i settori, pubblici e privati. 

Si fermeranno i lavoratori aderenti del comparto scuola, sanità e trasporti per l'intera giornata. A rischio anche le lezioni scolastiche. Si fermerà anche il personale di Autostrade dalle 22 del 20 aprile alle 22 del 21. Il fermo del trasporto pubblico potrebbe causare pesanti ripercussioni anche in vista del ponte del 25 aprile.

Aeroporto Marconi

"Potranno verificarsi cancellazioni e disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali. Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea" fa sapere lo scalo bolognese. 

Ausl Bologna

Lo sciopero interessa gli operatori dell’area comparto (infermieri, operatori sociosanitari, tecnici sanitari, ostetriche, personale della riabilitazione e amministrativi) e della dirigenza medica e veterinaria, sanitaria, tecnica, professionale e amministrativa.

L’Azienda USL di Bologna assicura i livelli minimi di attività previsti dalle disposizioni normative di riferimento e dall’accordo sindacale in caso di sciopero.

notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamato lo sciopero generale, sanità, scuola e trasporti a rischio

BolognaToday è in caricamento