rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

E’ la bolognese Fannj Perini la regina delle "rifatte"

Infermiera bolognese di 39 anni con il "vizietto" del bisturi, Fannj è stata giudicata la rifatta più bella: a Riccione l'incoronazione ufficiale dopo faticose selezioni in passerella

Un concorso di bellezza assai originale, quello che ha incoronato reginetta al Beach Cafè di Riccione la bolognese Fannj Perini, ora per tutti ufficialmente Miss Chirurgia Estetica 2012. Un’attenta giuria, capitanata dai medici chirurghi estetici: dalla giornalista Stefania Bonomi, dall’artista Claudio Ugolini, dopo oltre due ore di attente verifiche visive/corporee, sfibranti passerelle per le concorrenti, vestite prima in elegante abito da sera, quindi in seducente costume da bagno, ha puntato su Fannj Perini.

INFERMIERA E APPASSIONATA DI CUCINA BOLOGNESE. Fannj, che ha nel corso della kermesse svoltasi a Riccione vestiva in partenza di gara la fascia di Miss Mastoplastica Addittiva. Quando non passa il proprio tempo libero a “rifarsi” lavora come infermiera, come la stessa ha dichiarato di fronte all’attenta giuria. Miss Chirurgia Estetica 2012 ha dichiarato di essere  una brava sportiva: a Fannj piace nuotare e non disdegna dopo una buona pratica sportiva i piatti della cucina bolognese.

CHI E'. Nata a Chioggia il 25 novembre 1973, segno zodiacale sagittario, vive e risiede a Bologna, alta 180cm, professione infermiera, una donna davvero affascinante, residente nel bel capoluogo emiliana, dichiaratasi ufficialmente alla giuria di esperti “rifatta” principalmente al seno con un perfetto intervento di mastoplastica additiva. Donna sportiva, con l’hobby del nuoto, capelli castano scuro, due enormi occhi verdi, single:  Fannj è la vincitrice assoluta della quarta edizione del concorso italiano dedicato alle cosiddette “rimesse a posto”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ la bolognese Fannj Perini la regina delle "rifatte"

BolognaToday è in caricamento