rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Luigi Carlo Farini

Cantieri in centro: partono i lavori in via Farini, riapertura parziale di via Santo Stefano

Cambia la viabilità sui tratti stradali interessati. Ecco come

Al via oggi 10 agosto  i lavori per la pavimentazione di via Farini, nel tratto che costeggia Piazza Minghetti, sulla corsia che va verso Piazza Cavour: si tratta di un cantiere ridotto ma necessario - specificano dal Comune - per ricucire attraverso l'utilizzo di malte speciali i masselli deteriorati della pavimentazione esistente.

Il cantiere di via Farini si concluderà il 10 settembre. Durante i lavori la circolazione su via Farini sarà a senso unico da via Castiglione verso Piazza Cavour.

A buon punto invece il cantiere in via Santo Stefano, iniziato il 6 luglio scorso e che sta ripristinando la pavimentazione stradale in masselli di granito del tratto tra via Guerrazzi e via Borgonuovo, l'andamento dei lavori consentirà la riapertura parziale della strada fino a via Cartoleria da martedì 16 agosto. Da quel giorno dunque via Cartoleria tornerà a senso unico verso via Castiglione.
I lavori in via Santo Stefano termineranno il 31 agosto. Per informare negozianti e residenti verranno distribuiti 150 volantini nel tratto interessato di via Santo Stefano e nelle vie limitrofe.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in centro: partono i lavori in via Farini, riapertura parziale di via Santo Stefano

BolognaToday è in caricamento