rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Polese

Furto della bicicletta alla consigliera La Torre: pubblica la foto su Facebook e la recupera in 2 ore

E' stato grazie alla rete se la "Pazza Pride" è tornata alla sua legittima proprietaria, la consigliera comunale Sel Cathy La Torre: a sole due ore e a poca distanza dal luogo del furto

Una bicicletta rubata a Bologna. Niente di nuovo, tantomeno di eccezionale: il fatto eccezionale è che nel giro di pochissime ore la proprietaria (la consigliera comunale Sel Cathy La Torre) è riuscita a ritrovarla (nella zona del Mercato delle Erbe) grazie alla foto divulgata su Facebook, condivisa e divulgata fino alla segnalazione che ha portato al 'recupero' del mezzo con l'aiuto della Polizia. La bicicletta in questione, particolarmente riconoscibile, ha anche un nome, si chiama "Pazza Pride".

IL POST SU FACEBOOK E L'APPELLO AGLI AMICI. "Disperazione suprema! Mi hanno appena rubato la mia Pazza Pride in Via Polese, nel cortile del Mit Movimento Identità Transessuale. Chiunque la avvisti è pregato di contattarmi al mio numero o a quello del MIT. Per favore condividete questo post e aiutatemi a ritrovarla" questo il post scritto alle 15.50 di ieri, mentre l'immagine che ritrae la La Torre sorridente, tornata in possesso della sua bicicletta è arrivata alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto della bicicletta alla consigliera La Torre: pubblica la foto su Facebook e la recupera in 2 ore

BolognaToday è in caricamento