rotate-mobile
Cronaca

Blocco 31, operazione re-cycling a favore della ong Luce dell'Est

Blocco 31 offre buoni sconto in cambio di scarpe usate per finanziare la ONG La Luce dell’Est

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Buoni sconto in cambio di scarpe usate per finanziare la ONG La Luce dell’Est. E’ questa l’ultima iniziativa proposta da Blocco31, brand di calzature bolognese facente parte del gruppo Cinti. L’obiettivo dell’operazione è quello di promuovere il riciclo di scarpe dismesse a favore di una buona causa. A partire dal mese di dicembre 2015, tutti i clienti potranno consegnare le scarpe usate, di qualsiasi brand, in tutti i punti vendita e ricevere così in cambio un buono sconto di 5 Euro da utilizzare per acquisti del valore minimo di 30 Euro, non cumulabile con altre promozioni ed utilizzabile su uno scontrino.

Le calzature raccolte verranno poi consegnate a DGW, partner di questa iniziativa che provvederà a rivendere le scarpe in mercati e negozi dell’usato. Il ricavato di queste vendite andrà a finanziare diversi progetti dell ‘Associazione La Luce dell’Est che si occupa di supportare bambini e famiglie in difficoltà nella comunità di Elbasan City in Albania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco 31, operazione re-cycling a favore della ong Luce dell'Est

BolognaToday è in caricamento