rotate-mobile
Cronaca

Tper, torna 'Valida e vinci': premi a estrazione per gli abbonati

Biglietti per le partite casalinghe del Bologna, spettacoli al Teatro comunale, Bologna Jazz festival, teatro il Duse e l'Europauditorium: basta validare la tessera contactless

Utilizzare bus e treni Tper può rivelarsi, oltre che conveniente, anche "vincente". In particolar rmodo gli abbonati annuali possono vincere uno dei 247 premi messi in palio dal concorso "Valida e vinci", che torna dopo la pausa estiva e dopo aver premiato oltre 700 abbonati nei mesi passati.

Per partecipare a questa nuova campagna, fino al 17 aprile 2016, l'abbonato dovrà validare la tessera contactless ad ogni viaggio. Sono previste sette estrazioni a cadenza mensile, alla presenza di un funzionario della Camera di commercio di Bologna, tra tutte le validazioni effettuate dagli abbonati nelle settimane precedenti; la prima sara' effettuata il 15 ottobre e mettera' in palio premi all'insegna della cultura, del divertimento e del tempo libero: 30 biglietti del settore Distinti per le partite casalinghe del Bologna calcio, due biglietti per uno spettacolo al Teatro comunale, altri 12 per gli spettacoli del Bologna Jazz festival, due per il Duse e due per l'Europauditorium.

Le notifiche di vincita verranno fatte entro cinque giorni dall'estrazione; anche i minorenni potranno ritirare i premi con l'approvazione dei genitori o tutori legali. Poi nuove estrazioni il 16 novembre, il 15 dicembre, il 13 gennaio, il 15 febbraio, il 15 marzo e il 18 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tper, torna 'Valida e vinci': premi a estrazione per gli abbonati

BolognaToday è in caricamento