rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cartoleria

Donna morta in casa, trovata dopo settimane: è giallo in via Cartoleria

Il cadavere della 52enne è stato trovato in avanzato stato di composizione dalla madre

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Era morta da giorni, probabilmente addirittura settimane, quando è stata la madre a trovare il suo cadavere in avanzato stato di decomposizione. È successo nella mattina di oggi 15 gennaio in via Cartoleria, in pieno centro a Bologna, dove in un appartamento è stata rinvenuta senza vita una donna italiana di 52 anni. A riportarlo è Ètv.

Insieme alla vittima -F.M.-c'era anche il suo cane che, rimasto chiuso per tanti giorni e avrebbe contaminato il cadavere e l'appartamento. A scoprire il corpo è stata la madre che aveva a lungo tentato di contattare la figlia e, non avendo più sue notizie si è recata nell'abitazione. Dopo aver trovato la donna senza vita sul pavimento, ha chiamato il 112.

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia Bologna Centro e della Sezione Investigazioni scientifiche per chiarire se si sia trattato di un delitto oppure di una morte per cause naturali o altro. In casa non sarebbero stati rilevati segni di effrazione ma sarebbero  state trovate tracce di sangue in vari punti e gli investigatori non escludono nessuna ipotesi . Sul cadavere della donna è stata disposta anche l'autopsia.

Aggiornamento indagini 16 gennaio: cosa sappiamo ad ora sul decesso della 52enne. 

Continua a leggere su BolognaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna morta in casa, trovata dopo settimane: è giallo in via Cartoleria

BolognaToday è in caricamento