rotate-mobile
Cronaca

L'aperitivo anche per i cani: a Bologna arriva la patatina per quadrupedi

Uno snack molto simile alle nostre tanto amate patatine, ma riservato agli amici a quattro zampe: a Zoomark la novità che tenta di coinvolgere i cani nei nostri happy hour

Potrebbe sembrare un'idea bizzarra coinvolgere i nostri amici a quattro zampe all'happy hour di fine giornata, ma qualcuno ha pensato anche questa: il lancio delle "patatine per cani" è fissato proprio a Bologna, in occasione della fiera Zoomark. Per l'Italia le chips sono  una novità assoluta e diversamente forse da molte di quelle che mangiamo noi, sono prodotte con materie prima di alta qualità. Ad annunciare il lancio prodotto Morando, che svela la novità in occasione della Fiera. 

"Possono essere date in ogni momento della giornata e sono utilizzabili anche come premio durante l’addestramento - spiegano quelli della Morando -  Oltre ad essere gustose, aiutano a ridurre la formazione del tartaro e contribuiscono a rendere i denti forti e sani. Le CHIPS Migliorcane sono disponibili in 3 aromi: pollo, manzo e menta, per soddisfare i palati più esigenti. La conservazione ottimale del prodotto è garantita dalla pratica confezione apri e chiudi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aperitivo anche per i cani: a Bologna arriva la patatina per quadrupedi

BolognaToday è in caricamento