rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Scambi culturali, 17 ragazzi di diverse città del Marocco a Casalecchio

Lo scambio è nato per consolidare legami di fratellanza e amicizia tra le due nazioni. E' organizzato da diversi anni dall'associazione Hilal Sportiva e Cultura Marocchina di Baricella con il patrocinio del Comune di Casalecchio

Il sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso ha incontrato stamane, presso il Municipio, 17 ragazze e ragazzi di diverse città del Marocco, coinvolti da ieri e fino al 14 agosto in uno scambio culturale con l'Italia, insieme ai loro accompagnatori designati dal Ministero dello Sport del Regno del Marocco.

Lo scambio, nato per consolidare legami di fratellanza e amicizia tra le due nazioni e organizzato da diversi anni dall'associazione Hilal Sportiva e Cultura Marocchina di Baricella (BO), con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, coinvolge giovani di età compresa tra i 14 e i 16 anni. 

Dopo una breve visita al Parco della Chiusa di Casalecchio di Reno, i partecipanti visiteranno nei prossimi giorni diverse città italiane tra cui Bologna, Ferrara, Venezia, Pesaro e Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambi culturali, 17 ragazzi di diverse città del Marocco a Casalecchio

BolognaToday è in caricamento