rotate-mobile
Cronaca

CCCP, fedeli alla linea? Il concerto in Piazza Maggiore costa 50 euro

Per acquistarlo c'è anche la coda, e bisogna attendere in "sala d'attesa"

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

50 euro + diritti di prevendita per il concerto della band emiliana "CCCP - Fedeli alla linea"  che si riunirà per il tour che partirà da Bologna il 21 maggio.

L'evento in piazza Maggiore, organizzato da Estragon Club e Musiche metropolitane, è stato accolto con entusiasmo fino a quando non si è scoperto il costo del ticket (50 euro + dp) e, ciononostante per acquistarlo c'è la coda, bisogna attendere nella "sala d'attesa", virtuale. 

La delusione per chi non è più giovanissimo e ricorda la band con favore è stata tanta e impazza sui social. Se ne discuterà addirittura nel Question time del Consiglio Comunale. 

Sala d'attesa

Il tour

Il tour dei ritrovati CCCP parte dunque da  Bologna.  Dopo l’essersi ritrovati e la conseguente mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, le tre date sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto “CCCP in DDDR” e l’uscita dell’album live inedito “Altro Che Nuovo Nuovo”, i CCCP-Fedeli alla linea tornano sulle scene live in Italia con il tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è”.

A 40 anni dal primo EP, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, saliranno sul palco dei principali festival italiani, presentandosi come uno degli eventi più attesi nell’estate 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CCCP, fedeli alla linea? Il concerto in Piazza Maggiore costa 50 euro

BolognaToday è in caricamento