rotate-mobile
Cronaca Savena / Viale Massimo Meliconi, 1

Chalet dei Giardini, a fine serata ruba il computer al deejay e tenta la fuga: denunciato 20enne

Ha approfittato della distrazione del dj che a lavoro finito stava raccogliendo i suoi strumenti: dopo il furto ha sferrato un pugno alla security per poi tentare la fuga

Alle 3.30 della scorsa notte una volante della Polizia è intervenuta allo Chalet dei Giardini Margherita per un furto ai danni del dj che aveva messo la musica durante la serata danzante. A consolle spenta, in orario di chiusura, un ragazzo classe 1994 approfittando a della distrazione del dj che stava sistemando le sua cose dopo il lavoro gli ha sottratto il computer, allontanandosi.

ACCIUFFATO SFERRA UN PUGNO ALL'ADDETTO ALLA SICUREZZA. Il dj a quel punto lo ha chiamato e sentendo le le urla è intervenuto anche un addetto alla sicurezza del locale. Il ladro però lo ha colpito con un pugno ed è riuscito a divincolarsi, fermato poi da un secondo buttafuori che lo ha fermato definitivamente. E' poi intervenuta la Polizia e il giovane ladro (alla Dozza in attesa della convalida dell'arresto) è originario della provincia di Trapani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chalet dei Giardini, a fine serata ruba il computer al deejay e tenta la fuga: denunciato 20enne

BolognaToday è in caricamento