rotate-mobile
Cronaca Crevalcore

Crevalcore. Coinvolto in un incidente stradale, rifiuta di sottoporsi alle analisi: denunciato

Feritosi nel sinistro, era stato portato in ospedale: si trovava alla guida, probabilmente alterato da droghe o alcol. Rifiutati gli accertamenti: patente ritirata, auto confiscata e denuncia per un 34enne

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Matteo della Decima hanno denunciato un 34enne marocchino, residente a Cento, per rifiuto di sottoporsi ad accertamento ematico. Era stato identificato mercoledì scorso a Crevalcore, in seguito a un sinistro stradale nel quale era rimasto lievemente ferito.

Soccorso e trasportato all’Ospedale di San Giovanni in Persiceto, lo straniero era stato invitato a sottoporsi a un accertamento ematico finalizzato a rilevare eventuali tracce di sostanze alcoliche o stupefacenti, poiché - come riportano i militari - vi erano fondati sospetti che al momento dell’incidente avesse bevuto.
Rifiutandosi di eseguire l’accertamento, il 34enne, gravato da precedenti di polizia, si era allontanato dall’ospedale. Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, il conducente si è visto ritirare la patente di guida e sequestrare l’auto in attesa della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore. Coinvolto in un incidente stradale, rifiuta di sottoporsi alle analisi: denunciato

BolognaToday è in caricamento