Decathlon, apre nuovo punto vendita a Zola Predosa

E mentre i lavori stanno continuando, è già aperta la pagina Facebook

Il 6  dicembre aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie di 2.500 mq, adiacente allo spazio Unipol Arena (Zola Predosa, BO).

“Sport & Benessere sono presenti in tutti i programmi di lavoro dei comuni presenti nel bacino d’utenza. E’ un territorio che valorizza i centri sportivi ed i parchi per permettere a tutti i cittadini di praticare sport immersi nella natura. Non potevamo mancare”. Sono le parole di Giuseppe Parrilla, Direttore del nuovo punto vendita di Zola Predosa. Prosegue: “Il nostro è un progetto ambizioso, ma si inquadra perfettamente nelle politiche del territorio, in cui il numero di tesserati in varie discipline sportive supera la media nazionale”. 

Il punto vendita sarà il primo sul territorio nazionale ad applicare al 100% degli articoli venduti il sistema RFID, la tecnologia di riconoscimento univoco e automatico sempre più utilizzata nella logistica e distribuzione Decathlon. Tra i grandi vantaggi, la tracciabilità massima dei prodotti venduti e conseguentemente un valore di sicurezza per gli
acquirenti.
Per sottolineare il rapporto con la città ed il patto che il punto vendita vuole siglare con i cittadini per diffondere lo sport, è  stati organizzato un evento  sportivo il 2 Dicembre alle 15.30 nello spazio antistante il negozio. Una corsa non competitiva e gratuita per runners di ogni livello (soprattutto principianti). Un  momento di aggregazione, di condivisione di passioni comuni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E mentre i lavori stanno continuando, è già aperta la pagina Facebook. Per questo punto vendita  sono state programmate nuove assunzioni, giovani appassionati di sport che seguiranno un cursus di formazione interna per garantire ad altri appassionati di sport un'interfaccia compe ten te ed aggiornato (http://decathlon-careers.it/).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino covid oggi: a Bologna (quasi) la metà dei nuovi contagi e decessi registrati in Regione

  • Covid-19, al via le convocazioni per i test a campione: "1.000 solo a Bologna città, si viene contattati per telefono"

  • Coronavirus Emilia-Romagna, bollettino 23 maggio: +43 positivi, 193 guariti e calo dei casi attivi

  • Frecce Tricolori a Bologna: il passaggio sulla città il 29 maggio

  • Nuova ordinanza Bonaccini: da lunedì aprono centri sociali, circoli, parchi tematici e riprendono gli stage

  • Bonus bici elettriche e monopattini: chi può chiedere i 500 euro

Torna su
BolognaToday è in caricamento