rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Denunciati writers di Halloween: armati di bombolette e maschere per farsi il selfie

E' scattata una denuncia per danneggiamento aggravato per due fratelli pugliesi: stavano "lavorando" a un treno regionale in sosta allo scalo Salesiani

Due fratelli pugliesi (della provincia di Foggia) di 18 e 20 anni (L.U. e L.M.A.) sono stati fermati e identificati dalla Polizia Ferroviaria intorno alle 3 di questa mattina e successivamente denunciati per danneggiamento aggravato dopo essere stati colti sul fatto nell'atto di "graffittare" la carrozza di un treno regionale in sosta allo scalo Salesiani della Stazione Centrale di Bologna.

BOMBOLETTE E MASCHERE PER FARSI UN SELFIE A COSE FATTE. I due, oltre al classico kit di bombolette colorate, avevano con sè anche due maschere Scary Movie (dunque in pieno tema di Halloween) e Paperino che sarebbero servite (come loro stessi hanno dichiarato) per farsi un selfie con il telefonino davanti all'opera compiuta. I fratelli non sono stati i soli writers ad essere stata pizzicati nella 'notte delle streghe': in totale infatti i graffittari denunciati sono stati 6. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati writers di Halloween: armati di bombolette e maschere per farsi il selfie

BolognaToday è in caricamento