rotate-mobile
Cronaca Viale Quirico Filopanti

Mazze, droga e mille euro in auto: bloccato sui viali, 34enne in arresto

Incappato in un posto di blocco , 34enne è finito nei guai. Doppia perquisizione, controllata la sua auto, poi il suo appartamento, zeppo di dosi di cocaina e strumenti per il confezionamento della droga

In auto aveva due grosse mazze, droga e quasi mille euro in contanti. Incappato in un posto di blocco della polizia lungo i viali di Bologna, un 34enne è così finito in arresto. 

E' successo ieri pomeriggio intorno alle 17. L'uomo - di origini pugliesi ma domiciliato in città e con precedenti all'attivo - è stato fermato dagli agenti su viale Filopanti, mentre era alla guida di una Volkswagen Polo. Un normale controllo, che però ha portato alla luce oltre 21 grammi di cocaina, 980 euro in contanti e due grosse mazze, una in legno, l'altra in metallo, di cui il 34enne non ha saputo giustificare il possesso.
I poliziotti hanno deciso di approfondire l'indagine, ed è quindi scattata una perquisizione anche presso il domicilio dell'uomo, che ha portato al rinvenimento totale di circa 3 etti di cocaina. In casa, infatti, altra sostanza stupefacente è venuta alla luce. All'interno di due cassette di sicurezza sono state trovate 94 confezioni di plastica contenenti cocaina e un altro sacchetto contenente sostanze da taglio. Ancora altre dosi di stupefacente sono state trovate in salotto, unitamente a due bilancini di precisione, utilizzati dai pusher per la preparazione delle dosi.

Alla luce dei fatti il 34enne è stato tratto in arresto per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. è inoltre stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazze, droga e mille euro in auto: bloccato sui viali, 34enne in arresto

BolognaToday è in caricamento