A spasso con dieci kg di hashish, la droga nella busta per la spesa

In casa dell'uomo trovati altri sei kg di sostanza. In manette 47enne. Uno dei panetti contrassegnato con il font della polizia

Gli agenti lo hanno controllato in strada e hanno scoperto che dentro la busta della spesa che portava con se c'erano 10 Kg di hashish, in panetti. Arrestato un uomo di 47 anni accusato di traffico e spaccio di droga. Il soggetto, cittadino marocchino con precedenti analoghi, è stato fermato per un controllo nei presi di Porta San Felice

Subito i sospetti degli agenti hanno trovato conferma: oltre alla busta della spesa l'uomo aveva anche uno zaino, anch'esso pieno di droga. A casa sua, nel Pratello, i poliziotti hanno trovato altri 6 kg di hashish oltre al materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. Durante la perquisizione gli uomini della Squadra Mobile – 4^ Sezione Contrasto al Crimine diffuso hanno trovato anche uno dei panetti 'firmato' con il marchio e i colori della polizia, sul quale sono in corso accertamenti.

Il soggetto marocchino è stato così arrestato e tradotto in carcere per la convalida da parte del Gip. L'uomo risulta anche gravato di un'ulteriore pena di 4 mesi in carcere per pregressi reati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

Torna su
BolognaToday è in caricamento